Che tu sia un personaggio famoso o meno, casa sarà sempre casa. Un luogo in cui potersi rifugiare e si può sempre tornare. Vasco Rossi, dopo il grande tour condotto negli ultimi mesi, ha deciso di tornare nella sua Zocca, il paese natale in provincia di Modena. Adesso, il cantante è alla ricerca di un periodo di relax, fatto di lunghe passeggiate, partite a briscola nel bar del suo amico Massimo, e tempo da dedicare a sé stesso.
Nonostante le sue chiare priorità, comunque ha deciso di dedicare due momenti della giornata ai fan: infatti, ci sono dei cartelli che precedono la sua abitazione. Tuttavia, come precisa al quotidiano La Stampa:
“Mi fa piacere far piacere a chi viene qui. Ma non è che qualcuno, per il fatto che viene dalla Sicilia o da ancor più lontano, possa pretendere un autografo, dedico due momenti della mia giornata a queste cose. Per il resto voglio fare la mia vita, ho bisogno della mia normalità”
Perché
“tengo sempre distinte la mia vita normale da quella da rockstar”.
Il cantante continua raccontando:
“Vengo qui per riposarmi. Vado a camminare, a trovare mia madre. Mi piace la mia Zocca”.
Stando però a quanto emerso, pare che l’azienda Balocco abbia stabilito mesi prima una cifra da donare in beneficenza. Attualmente Chiara Ferragni è rimasta in silenzio ed ha deciso di non commentare il gossip che sta circolando in queste ore sul suo conto. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se l’imprenditrice digitale rivelerà ulteriori dettagli in merito a questa vicenda che sta interessando i suoi milioni di followers.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments