Se c’è una cosa di Victoria De Angelis che abbiamo capito, è che non ha certo paura di provocare e di sfidare la censura dei social! La bassista 22enne dei Måneskin continua a far ribollire di emozione i propri fan attraverso Instagram e, dopo essersi mostrata più volte senza veli, adesso ha scelto di mettersi completamente a nudo ma ricoperta, nei luoghi più intimi, con alcuni mazzolini di fiori “tattici”. Quel che basta per eludere la voglia di censura del celebre social network, a volte troppo bacchettone, a volte permissivo in tutto e per tutto.
Per qualcuno le continue foto piccanti di Victoria, come di altre artiste, potrebbero prima o poi venire a noia. A quanto pare, però, i fan più innamorati non si stancano mai del suo fisico da urlo e, soprattutto, della sua voglia di provocare, sempre e comunque.
Così, anche stavolta la bionda bassista di origini danesi è riuscita a fare il pieno di like, anche grazie all’ironia dimostrata nella caption. Immersa tra gerani e tulipani, la musicista ha scritto, rivolgendosi ai fan: “Vi ho comprato dei fiori“. Tanto è bastato per far impazzire tutti i suoi follower. Di seguito il post:
Tutte le provocazioni di Vic
Come abbiamo avuto modo di anticipare, non è certo la prima volta che Victoria riesce a far esplodere il web con scatti da urlo. Solo pochi giorni fa si era, ad esempio, mostrata in topless sotto il sole di Trani. In passato ha pubblicato poi diverse foto di nudo più o meno integrale, e anche sul palco non si è mai tirata indietro quando si è trattato di incendiare il pubblico con performance in reggiseno o con un abbigliamento a dir poco bollente.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments