X Factor 2020: giudici, inizio, dove vederlo in chiaro. Tutte le novità sulla quattordicesima edizione del talent guidato da Alessandro Cattelan.
Tutto cambia e tutto resta uguale nella 14esima edizione di X Factor, in arrivo dal 17 settembre su Sky. Nella prima edizione post-Covid sarà tutto un po’ surreale, data l’assenza del pubblico nelle audizioni e nei bootcamp, ma lo spettacolo è andato avanti. E, stando ai protagonisti, sarà più entusiasmante che mai. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sulla nuova edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan.
X Factor 2020: quando inizia
La prima puntata di X Factor è in programma il 17 settembre. Le audizioni si concluderanno il 24 settembre. L’8 e il 15 ottobre sarà il momento dei bootcamp, mentre il 22 ottobre sarà dedicato a una novità assoluta, la puntata last call. Il 29 ottobre inizieranno i Live da Milano, in una nuova location in zona Expo. In questa fase il pubblico ci sarà, ma con i protocolli di sicurezza.
X Factor 2020: i giudici
La più grande novità di questa edizione sono i giudici. Ne tornano due del glorioso passato della trasmissione, Manuel Agnelli e Mika, ma la novità più attesa è quella di Emma Marrone, il colpaccio di questa stagione. Curiosità invece per Hell Raton, personaggio poco conosciuto dal grande pubblico.
Nella conferenza stampa di presentazione, Agnelli ha dichiarato: “Noi quattro siamo uniti dal fatto che la musica, quella live, è ferma e lo sarà ancora per un po’. Quindi mi è piaciuto il progetto, l’opportunità di parlare di musica, portarla in giro in maniera sempre spettacolare ma meno spettacolarizzata“.
Dove vedere X Factor in tv
Il talent sarà trasmesso in diretta, come ogni anno, su Sky il giovedì sera. Per poterlo vedere in chiaro invece bisognerà aspettare il mercoledì successivo, quando la puntata della settimana precedente sarà trasmessa su TV8. Anche la Finale, al contrario di quanto accaduto nel 2019, sarà trasmessa in diretta su Sky e in differita su TV8.
(fonte www.notiziemusica.it)
#notizie #gossip #cronacarosa #musica #xfactor2020 #xf14
Commentaires