Diamo i voti ai protagonisti del primo live del talent show di Sky.
Fedez, voto: 6,5
Apre la puntata in versione Blink 182 la sua grande passione diffondendo la carica giusta per la puntata.
Per le assegnazioni insiste con cover band delle vecchie glorie. Lo salva la sua esperienza!
Dargen, voto: 8
Sicuramente la rivelazione in quanto a pirlaggine. Diffonde ironia con commenti strampalati tirando su il morale di un tavolo abbastanza muto.
Ambra, voto: 3
Assegnazioni completamente sbagliate, giudizi troppo buonisti e soprattutto tanta recitazione nell'ascoltare le performance.
Rkomi, voto: 5
Si è palesemente vista la sua completa inesperienza nel partecipare ad un programma live. A volte si perde in discorsi senza senso o rimane addirittura senza parole... Gli diamo 5 solo perché è il primo giorno di scuola ma SVEGLIAAA!!
Francesca Michielin, voto: 6
Il voto è una media tra la sua capacità di condurre un programma impossibile da condurre dopo Cattelan e il suo linguaggio alquanto inascoltabile per un pubblico da prima serata... («raga», «rega» e «regaz» assortiti). Ma forse è solo questione di rodaggio.
CANTANTI
Omini – Voto 8,5: Entrata a gamba tesa e via! Portano carica ed energia cantando come ragazzi che di sicuro non hanno 18 anni.
Iako – Voto 6: Le potenzialità son tante ma questa volta la canzone non lo ha aiutato.. Si salva per il rotto della cuffia.
Disco Club Paradiso – Voto 5: Canzone dissacrata completamente... Il sax è una paraculata che va di moda in questo periodo. Sono perfetti per matrimoni, battesimi e cresime. Prezzi scontati.
Lucrezia – Voto 7: Scandalo che sia finita al ballottaggio voce e pianoforte con potenzialità immense. Ambra le taglia le gambe con l'assegnazione ma lei cerca di salvarsi come può.
Matteo Orsi – Voto 5: Michele Bravi ce lo abbiamo già, ha già fatto xfactor e sicuramente non ci mancava... O tira fuori qualcosa di nuovo o meglio che se ne vada a casa. Dove sono tutte le emozioni che vedono i giudici?!?!
Dadà – Voto 6: Lei è un progetto definito ma non adatto a xfactor... e forse al mercato musicale di Fedez..
Linda – Voto 7,5: Ci ha messo cuore, anima e passione. Così si canta ai Live! Lei è sulla strada giusta!
Matteo Siffredi – Voto 2: Probabilmente lui doveva già essere eliminato ai bootcamp. Senza voce, senza emozioni e senza voglia di sfondare... Va al ballottaggio ed infatti esce al primo giro. Un grosso errore di Ambra averlo preso in squadra.
Santi Francesi – Voto 9: I migliori della serata! Questi faranno strada nel mercato musicale italiano. segnatevi questo nome.
Beatrice Quinta – Voto 7: Grande performer pop, buona voce e tanto carisma. Beatrice la vogliamo conoscere meglio!
Joëlle – Voto 6,5: Canta Avril Lavigne ma senza la carica giusta. Lei ha la capacità di vincere tutto, non sappiamo se durerà anche fuori dal programma però ci aspettiamo di più dal suoi talento. Stecca sul finale con un acuto....
Tropea – Voto 6,5: Partono con un 5 e finiscono con un 8 per la carica ed energia che ci mettono progetto più centrato coinvolto in questa edizione e lo hanno dimostrato sul campo.
VOTO COMPLESSIVO ALLA PUNTATA: 6
Ci aspettavamo di più, sappiamo che a xfactor sanno fare meglio speriamo che sia l'emozione della prima volta di tanti ad aver ovattato il programma in questo primo Live 2022.
Comments